La presente sotto-sezione non è compilata in quanto l’obbligo di cui all’Art. 41 del D.Lgs. 33/2013 riguarda il sistema sanitario nazionale.
L’istituto non è proprietario degli ambienti in cui ha opera: il proprietario e manutentore delle strutture è la Provincia di Rimini che si occupa di tutti gli obblighi ambientali. La scuola redige invece il DVR di ciascun edificio.
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non realizzano gli interventi di cui all’Art. 39 del D.Lgs. 33/2013.
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non realizzano le opere pubbliche di cui all’Art. 38 del D.Lgs. 33/2013
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto la scuola non concede le sovvenzioni, i contributi, sussidi etc di cui all’Art. 26 del D.Lgs. 33/2013.
- Regolamento d’Istituto
- POF
- elenco delibere Consiglio di Istituto
- Variazioni
- Acquisti, ecc.
- Criteri per l’iscrizione e la formazione delle classi
In relazione a quanto previsto all’Art. 35, comma 3 del D.Lgs. 33/2013:- lettera “a”: vedere alla sotto-sezione “Monitoraggio tempi procedimentali”;- lettera “b”: la scuola non stipula “convenzioni quadro”;- lettera “c”, la scuola acquisisce d’ufficio ed effettua controlli sulle dichiarazioni sostitutive con modalità ordinarie.
Si riportano di seguito i contatti per gli adempimenti ex art. 35 comma 3 D.Lgs. 33/2013:
Tel. 0541 733150
Fax 0541 449690
E-mail: rnps05000c@istruzione.it
PEC: rnps05000c@pec.istruzione.it
La pubblicazione delle informazioni relative ai procedimenti amministrativi ex art. 35 del D.Lgs. 33/2013 è in fase di completamento.
L’istituzione scolastica non organizza i dati di cui all’Art. 24, comma 1 del D.Lgs. 33/2013. Ai sensi del comma 2 del medesimo articolo, si comunica che i controlli interni non hanno evidenziato le anomalie di cui all’Art. 1, comma 28 della L. 190/2012.
Deve essere pubblicato il resoconto dedotto dalle rilevazioni riguardanti lo stress-lavoro correlato ex Art. 28, comma 1 del D.Lgs. 81/2008.