Albo-Pubblicità legale

Ente titolare dell'Atto Liceo Statale
Numero Albo 0001188/2023
Codice di Riferimento Prot. 5671
Oggetto Personale A.T.A. – Pubblicazione calendario di convocazione per l’assunzione con c.t.d. nelle Istituzioni scolastiche della provincia di RN per ATA - Profilo Collaboratore scolastico Si trasmette la nota di cui all'oggetto Il Dirigente Scolastico del Liceo statale “A. Einstein” di Rimini scuola capofila dell’accordo di Rete per il conferimento delle supplenze del personale scolastico Prof. Christian Montanari -- --------------------------------------------------------------------------------- - Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l'originale.
Data di registrazione 05/09/2023
Data inizio Pubblicazione 05/09/2023
Data fine Pubblicazione 19/09/2023
Data oblio 05/09/2028