circ. n.361

361 – Incontro “Games, Fumetti e Cartoon. Riconoscere gli stereotipi di genere per promuovere relazioni più rispettose e paritarie”

Incontro “Games, Fumetti e Cartoon. Riconoscere gli stereotipi di genere per promuovere relazioni più rispettose e paritarie” promosso dalle Acli provinciali

COMUNICATO N.361

Rimini, 11 Marzo 2024

Ai Docenti dell classi 5T-5S-2X-2J-3K-1T
Studenti e studentesse e loro genitori

Oggetto: Incontro “Games,Fumetti e Cartoon. Riconoscere gli stereotipi di genere per promuovere relazioni più rispettose e paritarie” 

Nella giornata del 13 marzo 2024 dalle 08.55 alle 10.55 si terrà in Auditorium l’incontro “Games,Fumetti e Cartoon. Riconoscere gli stereotipi di genere per promuovere relazioni più rispettose e paritarie” promosso dalle Acli provinciali di Riminiaps – Coordinamento Donne, che beneficia della partecipazione di diverse realtà del territorio e che ha ricevuto finanziamenti dalla Regione Emilia-Romagna (DGR n. 1832 del 2 novembre 2022).
Le classi coinvolte sono quelle in oggetto. I docenti accompagneranno gli studenti e le studentesse in auditorium. In caso di necessità, si invitano i e le docenti della 4a ora a concedere qualche minuto per la ricreazione.

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Francesca Tornatore

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi Art.3, c.2. D.lgs. 39/93)